Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice

Dgar

Messaggi consigliati

Ho una asciugatrice Electrolux da quattro anni non ha dato problemi è stata ferma x tutta l'estate e due giorni fa l'ho messa in funzione e dopo cinque minuti esatti si azzera qualcuno mi sa dire se ha un problema serio o posso risolverlo io? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo fa quando non metto dentro i panni... il sensore a spazzola sul cestello come sta? lo vedi appena togli il coperchio, è una spazzola in carbone.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Dgar ha scritto:

Rdh3874gde

Questo modello non ha le spazzoline sul tamburo, ha un sensore dentro nel cesto, purtroppo è meno preciso e pardossalmente più soggetto a guasti.

Se usi il programma a tempo, quindi che esclude il sensore di umidità, hai lo stesso problema o si comporta correttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dgar ha scritto:

Rdh3874gde

Si comporta correttamente, quando la metto a tempo va bene

Quando la metto a tempo va correttamente!

Temo sia il sensore allora o l'elttronica che lo gestisce. DI che zona sei? Io ne ho uno un garage.

In questo momento, Ganimede77 ha scritto:

Temo sia il sensore allora o l'elttronica che lo gestisce. DI che zona sei? Io ne ho uno un garage.

Prova anche a pulirlo, magaria sciugando roba gommata ha lasciato residui sulla sua superfice. Dovrebbe essere dentro al tamburo, sotto l'oblò

Link al commento
Condividi su altri siti

Rdh3874gde 

Probabilmente ho messo ad asciugare dei cuscini in finto camoscio, ma non ho capito dove si trova il tamburo sotto l'oblò. comunque sono di Ferrara

Link al commento
Condividi su altri siti