ROBY 73 Inserito: 1 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2020 (modificato) Buonasera a tutti, sono sempre io che "rompo" lo so, ma scusatemi per certe cose sono "maniaco", il fatto è che dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che nelle discussioni in cui sono tate allegate delle foto nel momento della scrittura del post questo si ristringe e cosa molto più "scomoda" vengono eliminate buona parte delle possibilità di usare le funzioni / applicazioni dell'apposita barra, facendo apparire le miniature delle foto ed i partecipanti alla discussione in alto a destra come ad esempio qui: Ora chiedo se è possibile avere tutte le applicazioni cliccando in qualche punto o la cosa deve rimanere così o eventualmente se si potesse rimediare e tornare "alle origini". Grazie mille come sempre Modificato: 1 ottobre 2020 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 Buonasera Ragazzi, Qui tutto tace, chiedo se ci sono novità in merito in quanto mi capita di seguire una discussione (QUESTA per la precisione, ma anche altre) e devo dire che è davvero "scomodo lavorare" con lo schermo a metà e con meta o anche meno delle funzioni. Grazie per eventuali informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati