Mattia Mingotto Inserito: 1 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2020 Buona sera a tutti! Ho un problema con il mio forno SMEG SI850A. Da qualche giorno sono costretto a togliere l'alimentazione perchè la luce interna rimane sempre accesa, riscaldando l'interno del forno e consumando corrente, e non so come fare per farla spegnere. La porta del forno è ben chiusa. Qualcuno potrebbe essere cosi gentile da potermi indicare se si è mai trovato nelle stesse mie condizioni e/o come si potrebbe fare per ripararlo? Grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2020 Al tuo forno la luce si accende quando apri la porta o dal selettore funzioni ? Se quando apri la porta . Allora devi arrivare all'interruttore che sta nella cornice del forno , sarà bloccato in chiusura . Se dal commutatore , sarà rotto il commutatore , ma sempre devi aprire il forno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari olivia Inserita: 11 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2021 Mi sai indicare dove è, cosa intendi per cornice del forno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2021 tolta la porta la cornice è quella che contorna il forno e i comandi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2021 Apri una tua discussione ,non sono ammessi accodamenti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati