kikkito Inserito: 2 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2020 Salve a tutti ragazzi ho bisogno di una mano su questa TV. in pratica la tv in alimentazione presenta il led rosso, si accende (non si sente il classico suono dell'accensione samsung) ma il led da rosso fisso inizia a lampeggiare e poi si spegne come se stesse in funzione ma non si vede. smontando ho controllato le tensioni le ho tutte tranne una 5V che non so come riparare vi posto delle foto spero possiate darmi una mano Grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 credo che quello sia solo il rilevamento del 5V da parte della main,non il 5V per alimentare circuiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkito Inserita: 2 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 Ciao Ricky buongiorno... quidi? cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkito Inserita: 2 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 Ricky ho anche notato che dove dovrebbe darmi la 13V mi da 12.87V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 52 minuti fa, kikkito ha scritto: Ricky ho anche notato che dove dovrebbe darmi la 13V mi da 12.87V pignolo ,va bene credo più alla main guasta,se le tensioni ci sono tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkito Inserita: 2 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 sisi le tensioni ci sono tutte è solo quella 5V che non mi da... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati