pescatori Inserito: 18 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2007 Ciao a tutti,sto utilizzando per la prima volta il Vijeo-Designer 4.5 Telemecanique per fare un pannello; non riesco a capire se sia possibile assegnare ad un campo di I/O un livello di protezione, in modo che sia modificabile solo da un utente autenticato.Accetto qualsiasi suggerimento.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 esiste la gestione utenti ...se guardi nella directory dei lavori , l'installazione del vijeo dovrebbe aver creato una cartella "samples v45" all'inteno ci sono esempi di lavori tra cui "ActionProtectedByPassword" dovrebbe fare al caso tuobye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave_adm Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2010 Buon giorno,scusate se riapro un Thread così vecchio ma vorrei sapere se qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare dove trovare l'esempio "ActionProtectedByPassword" perchè nel mio Vijeo Designer 5.1 non riesco trovarlo ne nel CD ne nella cartella dei Progetti. E' anch'io vorrei capire con usare queste funzioniGrazie Mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati