freddy65 Inserito: 2 ottobre 2020 Segnala Inserito: 2 ottobre 2020 Buongiorno a tutti, mi si è presentata la necessità di gestire le tapparelle già motorizzate anche con comandi vocali ( Alexa ) o tramite APP su smartphone ovviamente con un costo non esagerato. Ho dato uno sguardo in giro e ho trovato diversi riferimenti a prodotti tipo shelly, sonoff e loratap che non sembrano costosi , ma sono affidabili ? esistono altri prodotti ? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Saluti.
giugn76 Inserita: 7 ottobre 2020 Segnala Inserita: 7 ottobre 2020 Ciao,prova a guardare il kit della Finder YESLY Potrebbe essere interessante per quello che cerchi tu
goolasso Inserita: 10 gennaio 2021 Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 Io e molti altri usiamo shelly 2.5 e vanno bene.
freddy65 Inserita: 10 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2021 17 ore fa, goolasso ha scritto: Io e molti altri usiamo shelly 2.5 e vanno bene. Si, infatti ho visto che sono quelli più utilizzati, ne ho acquistati 2 qualche settimana fa , appena ho un po di tempo libero li installo. Grazie, saluti.
Messaggi consigliati