ninoo Inserito: 2 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2020 Ciao a tutti , provo a chiedere qua perchè sto cercando un aspirapolvere a bidone che non usi gli scomodi sacchetti e che mi possa servire per : -aspirare polvere o anche residui di grosse dimensioni di cantieri edilizi -aspirare liquidi -aspirare trucioli di legno anche di grosso diametro -aspirare foglie -forte potenza aspirante -alta tolleranza a polvere e a utilizzo continuativo -robusto -duraturo sentendo alcuni del settore mi hanno consigliato gli aspirapolvere a bidone con pistone professionali ma non trovo quasi niente in merito . Mi sapete dare qualche indicazione su marche e modelli ? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2020 se cerchi prestazioni professionali devi andare per forza su prodotti professionali, a parte le solite marche (che poi sono le stesse che producono anche power tools), hai provato a sentire se dalle tue parti c'è qualcuno che tratta macchine per la pulizia industriale? Sicuramente hanno a catalogo anche aspiratori come servono a te, sicuramente costeranno più dei commerciali, ma di sicuro non meno dei vari hilti, festool eccetera equivalenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati