teresag Inserito: 2 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2020 da quando ho spostato la lavatrice Indesit PWSC 60881 W in un'altra casa ha cominciato a dare problemi. Non sempre prende l'ammorbidente. lampeggiano le spie posizionate in verticale: extra risciacquo, stira facile, antimacchia e la spia dello scarico e si sente un rumore tipo che continua a centrifugare, con il cestello fermo. poi nessun rumore ma continua a lampeggiare. poi si spegne. stacco la spina e la resetto. ad un certo punto l'ho spostata, ho sistemato il tubo dello scarico più in alto e si è aggiustata. Dopo mesi l'ho spostata di pochi centimetri... e si è riproposto il problema! non succede con tutti i programmi, solo quelli lunghi! non sciacqua bene. quindi stacco la spina e la faccio ripartire. o faccio solo risciacquo. in quel caso funziona... ora è sopraggiunto un altro problema. non accade sempre. L'accendo e non parte, cioè non prende acqua. se sollevo la parte davanti, spingendola all'indietro... si avvia! Qualcuno mi può suggerire qualcosa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 Ma ha mica il galleggiante antiallagamento sul fondo ? Guardaci . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 2 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 Sembra che abbia l' antiallagamento, ma dall' esploso non risulta. Aspettiamo cosa ci dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati