ottoz Inserito: 3 ottobre 2020 Segnala Inserito: 3 ottobre 2020 salve a tutti ho provato a cambiare pass su user e su amministratore ma niente da fare sapete come mai grazie ciao
ken Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Inserita: 3 ottobre 2020 Non puoi scrivere nel forum giusto? Qua si parla di s7-1200. Niente cosa??? Se provi a inserirla e ti dice password errata nel caricare il progetto non hai scelto di sovrascrivere gli utenti. C'è una spunta quando carichi. Non la selezioni
ottoz Inserita: 3 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2020 il fatto e che quando provo a cambiarla non me la fa cambiare mi ritorna sempre la pass dell amministratore
Livio Orsini Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Inserita: 3 ottobre 2020 Questa volta sposto io, la discussione, ma ...
Livio Orsini Inserita: 7 ottobre 2020 Segnala Inserita: 7 ottobre 2020 Il miglior ringraziamento, per chi ha dedicato il suo tempo al tuo problema, è pubblicare la soluzione, così che potrebbe essere di aiuto anche ad altri.
ottoz Inserita: 19 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 giusto scusate la password viene scritta ,solo che vien criptata, non si vede, ma ce, in sostanza viene coperta sempre dalla stessa che troviamo , per esempio se scrivo pippo, non la vedo perche viene copertra sempre da quella di origine ********* se scrivo pippo e do ok mi ritorna ******** ma la pw è stata cambiata la dobbiamo solo ricordare
acquaman Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 Si, e nella casella delle info ti informa dell'avvenuta o meno modifica della password.
Messaggi consigliati