Andreoidee Inserito: 3 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2020 Buongiorno a tutti. Mi si è rotto il connettore maschio del frontalino dell'autoradio. Sto cercando su internet ma non trovo niente riguardo questi connettori veloci. Qualcuno di voi sa per caso come si chiamano? Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2020 1 ora fa, Andreoidee ha scritto: non trovo niente riguardo questi connettori Neanche noi, se non vediamo foto del tuo connettore. Ce ne saranno migliaia, uno per ogni modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2020 Posta una foto del connettore, ed indica marca e modello dell'autoradio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreoidee Inserita: 3 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2020 Marca JVC modello KD-X351BT..ho cercato ma trovo solo gli attacchi iso. A me servirebbe quello che vi riporto nella foto. La foto è di un'altra autoradio ma la posto tanto per specificare di quali connettori parlo. Pensavo fossero attacchi standard. A me si è rotto il maschio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2020 Si tratta evidentemente di un pezzo di ricambio specifico, fornito dal centro assistenza, se previsto. Potrebbe essere necessario sostituire tutto il frontalino, se la casa non ha i ricambi in catalogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreoidee Inserita: 3 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2020 A questo punto non credo ne valga la pena. Non è un'autoradio di qualità. Grazie comunque per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati