Andreoidee Inserito: 3 ottobre 2020 Segnala Inserito: 3 ottobre 2020 Buongiorno a tutti. Mi si è rotto il connettore maschio del frontalino dell'autoradio. Sto cercando su internet ma non trovo niente riguardo questi connettori veloci. Qualcuno di voi sa per caso come si chiamano? Grazie mille a tutti!
patatino59 Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Inserita: 3 ottobre 2020 1 ora fa, Andreoidee ha scritto: non trovo niente riguardo questi connettori Neanche noi, se non vediamo foto del tuo connettore. Ce ne saranno migliaia, uno per ogni modello.
Nik-nak Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Inserita: 3 ottobre 2020 Posta una foto del connettore, ed indica marca e modello dell'autoradio.
Andreoidee Inserita: 3 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2020 Marca JVC modello KD-X351BT..ho cercato ma trovo solo gli attacchi iso. A me servirebbe quello che vi riporto nella foto. La foto è di un'altra autoradio ma la posto tanto per specificare di quali connettori parlo. Pensavo fossero attacchi standard. A me si è rotto il maschio. Grazie
patatino59 Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Inserita: 3 ottobre 2020 Si tratta evidentemente di un pezzo di ricambio specifico, fornito dal centro assistenza, se previsto. Potrebbe essere necessario sostituire tutto il frontalino, se la casa non ha i ricambi in catalogo.
Andreoidee Inserita: 3 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2020 A questo punto non credo ne valga la pena. Non è un'autoradio di qualità. Grazie comunque per le risposte.
Messaggi consigliati