Giancarlo80 Inserito: 3 ottobre 2020 Segnala Inserito: 3 ottobre 2020 Buonasera a tutti, ho un problema con un videocitofono bpt che non funziona più... Girando nel forum ho visto che posso sostituire questo videocitofono con un normalissimo citofono a cornetta, il modello dovrebbe essere agata ..... C'è una morsettiera dove c'era montato il citofono con 5 fili più uno coassiale penso per il video, posso fare l'installazione anche da solo ma non so nel nuovo citofono dove collegare i fili.... Ovviamente volevo sapere se posso comprare il modello agata c200
marco.caricato Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Inserita: 3 ottobre 2020 Se compri il modello agata c/200 trovi solo i fili a te necessari (5-7-8-9). Gli altri gli isoli singolarmente e li lasci morti nel citofono nuovo. Se acquisti il modello agata vc/200 (che è il monitor compatibile) trovi gli stessi identici fili da collegare, cambia solo il morsetto.
Giancarlo80 Inserita: 3 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2020 Quindi per il modello agata c200 basta che i fili 5-7-8-9 li passo sul citofono nuovo ai numeri corrispondenti senza nessuna modifica ?
marco.caricato Inserita: 4 ottobre 2020 Segnala Inserita: 4 ottobre 2020 16 ore fa, Giancarlo80 ha scritto: Quindi per il modello agata c200 basta che i fili 5-7-8-9 li passo sul citofono nuovo ai numeri corrispondenti senza nessuna modifica ? Si
Giancarlo80 Inserita: 8 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2020 Ok citofono arrivato montato e perfettamente funzionante volevo ringraziarti tanto Marco per il tuo supporto
Messaggi consigliati