zuma79 Inserito: 3 ottobre 2020 Segnala Inserito: 3 ottobre 2020 Ciao a tutti; sono possesso del tappeto in oggetto al qualche 2 anni fa o meno è stato cambiato il motore, fin qui tutto ok; E' stato usato tutti i giorni per meno di un'ora per 4/5 mesi senza problemi; da una quindicina di giorni a display dava il messaggio "Lubricate Deck" e ho provveduto a mettere lo spray sotto al nastro ma il messaggio è scomparso solo un paio di giorni fa; Ora il problema in questione è che il pulsante Start è come se non funzionasse, tutti vanno tranne che quello, anche quelli sui manubri sembrano abbiano problemi; non sò se puo essere collegato come problema; ho chiamato il tecnico e mi diceva di non ricordare a memoria come si facesse il reset in quanto modello vecchio; il pulsante di reset si trova vicino al pulsante si accensione, ma quando lo premi non succede nulla (bho). Qualcuno di voi ha idea di che problema potesse avere ? i contatti li ho esclusi perchè altrimenti non doveva funzionare tutta la console. grazie mille
Messaggi consigliati