Giulia March Inserito: 3 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2020 Salve a tutti, mi sono trasferita da poco in una nuova casa ed ho un fastidioso problema, Quando vengono aperti i rubinetti del bagno si produce un rumore che sembra propagarsi anche nel muro e si sente nelle camere adiacenti. Il rumore sparisce se il miscelatore è spostato completamente sull'acqua calda oppure se viene messo "al massimo", mentre se il getto è poco o medio il rumore è molto intenso. Questo accade solo per i rubinetti del lavabo e del bidet ( che sono su pareti opposte), mentre la doccia, il secondo bagno adiacente a questo e la cucina non producono alcun rumore. Mi chiedevo se può essere un problema legato al miscelatore in sè? sono stati sostituiti un anno fa con miscelatori "economici" e i due che emettono rumore sono dello stesso tipo. Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 3 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2020 Ciao, dipende quasi sicuramente da quello. Molti miscelatori, specialmente quelli montati sui lavelli cucina (che fanno da cassa armonica) propagano questo rumore che scompare quando apri tutto. Non c'è soluzione se non spendere qualche soldo di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati