Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco professionista per impianto DMX & MP3

dmxfobico

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono certo che tra di Voi c'è chi può farmi una consulenza, di tipo professionale, per la realizzazione di un impianto DMX e AUDIO.
In breve ho la necessità di un progetto che evidenzi le apparecchiature da usare ed i relativi collegamenti e se necessari i software per la realizzazione di un impianto per sala teatro che sia in grado di generare effetti luminosi (flash, fade, Aqua, laser) in DMX 512 sincronizzando i singoli effetti con un determinato file MP3.
Ovvero le apparecchiature in questo momento generano dei flash e pertanto in uscita vi sarà il file N°1 MP3, successivamente le apparecchiature DMX eseguiranno delle dissolvenze e all'uscita audio vi sarà il file MP3 N°2 e così via ossia un impianto che possa programmare effetti luce ai quali in automatico sincronizzare dei file audio.
Per prendere contatti per le necessarie specifiche tecniche e per l'importo e la modalità della prestazione prego contattarmi alla mia mail *****
Un sincero grazie

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao intanto ti avviso non mettere mai la tua mail in vista a tutti se qualcuno vuole contattarti in privato lo fara con un messaggio privato nel forum, ma il materiale mix luci fari flash ecc li hai o devi ancora acquistarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia non è possibile sincronizzare direttamente dmx e audio, bisogna far andare l'audio in un multitraccia insieme ad un file midi, il file midi non conterrà musica bensì le istruzioni per pilotare una adatta centralina dmx.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, dmxfobico ha scritto:

Per prendere contatti per le necessarie specifiche tecniche e per l'importo e la modalità della prestazione prego contattarmi alla mia mail *****
Un sincero grazie

Oltre ad aver inserito la mail privata, cosa vietata dal regolamento per motivi previsti dalla legislazione sulla riservatezza dei dati, hai effettuato una richiesta impropria. Il regolamento vieta di usare il forum per ricerche/offerte di prestazioni professionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...