folletto69 Inserito: 4 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2020 Buongiorno, qualcuno può aiutarmi nel indicarmi l'esatta posizione dei contatti sulla scheda? Intendo quelli con lo zoccolo non a saldare, stupidamente cambiando la scheda non ho fatto una foto e ora mi trovo alcuni morsetti che hanno lo stesso tipo di attacco e non vorrei sbagliare. Il massimo sarebbe ricevere una foto ma mi va bene anche uno schizzo. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2020 Sei certo che abbiano lo stesso attacco ? Mi sa di strano . Qualche foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folletto69 Inserita: 5 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 La scheda ordinata e identica a quella che montava ed è garantita dal fornitore. L'unico problema ripeto è che due contatti hanno lo zoccoli o identico e non posso tirare a indovinare rovinando la scheda nuova. Metto una foto per conoscenza. Saluti Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati