ri198 Inserito: 4 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2020 Salve, si è rotto il distributore del detersivo della lavastoviglie Whirlpool ADP 81 PC. Si può cambiare esclusivamente il distributore e collegarlo alla scheda "vecchia" presente nella porta della lavastoviglie? O potrebbero esserci problemi di incompatibilità? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2020 Scusami ,ma non capisco, se compri un dispenser di ricambio originale o compatibile per questa lavastoviglie per quale motivo non dovrebbe essere compatibile ? È rotta la parte meccanica o elettrica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ri198 Inserita: 4 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2020 Si è rotta la chiusura dello sportello della vasca per il detersivo. Ho chiesto perchè qualche mese fa un tecnico mi disse che per la rottura di una parte elettrica presente nella porta, poi si doveva cambiare tutta la porta e non solo il pezzo. Mi sembrò subito una cosa abbastanza assurda ma meglio chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati