aldo63 Inserito: 4 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2020 Il caso è veramente strano. Una zoppas di oltre 26 anni che lavora egregiamente (faccio gli scongiuri), da qualche tempo mi scatta il differenziale al momento in cui programmo appositamente la centrifuga. e sin qui ci può stare. Il caso strano è che se programmo un lavaggio normale conclude tutto , centrifuga compresa, e non succede nulla... ho visto in alcuni post che può essere la resistenza, ma se così fosse mi scatterebbe il differenziale anche durante un normale lavaggio.... e invece no.....Boooohhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2020 Ciao. Caso strano a parte, forse è meglio se posti il modello della tua lavatrice. Hai visto mai ?..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo63 Inserita: 4 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2020 zoppas PL 43 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2020 Lascia stare lo strano e cerca di individuare quale parte sta in dispersione . Stacca i cavi dalla resistenza e ripeti la tua prova . Altrimenti se si ripete vediamo come controllare con il tester il motore e altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati