Gius1973 Inserito: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2020 Salve, sono un affittuario e in casa ho trovato una lavatrice atlantic graciosa 2, però non ho trovato il libretto delle istruzioni....qualcuno potrebbe inviarmi un link dove trovarlo oppure spiegarmi il funzionamento e i programmi? Dato che sulla manopola ci sono scritti solo la tipologia dei capi ma non la temperatura?! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 Vai su questo sito: it-baza.duckdns.org ti registri e scarichi il libretto delle istruzioni. Ho trovato scritto questo , vedi se è così . Poi ho letto questo sul carter di una lav. Come la tua. 1 cotone 80° 2 = 75° 3 = 60° 4 = 40° 5 = 30° 6 sintetici 60° 7 = 40° 8 = 30° 9 delicati 40° 10 = 30° 11 lana 40° 12 = 30° 13 delicati freddo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gius1973 Inserita: 5 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 La ringrazio prima di tutto, ma se vado sul sito per cercare il manuale che mi interessa come devo fare?? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 Posta una foto del frontalino e della manopola che te li diciamo noi i programmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 X e685 x I programmi e le temperature le ho già scritte nel messaggio precedente . 5 ore fa, Gius1973 ha scritto: La ringrazio prima di tutto, ma se vado sul sito per cercare il manuale che mi interessa come devo fare?? grazie ancora Ti registri e fai la ricerca del manuale inerente il tuo modello . Lo trovi scritto o dietro la lavatrice o aprendo l'oblò sul fronte superiore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gius1973 Inserita: 5 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 si infatti mi attengo a quelli, volevo solo capire i 2 tasti centrali a cosa servissero.... quello con il n 1 per avviare...quello con il n 2 invece? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francescap Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 Nessuno mi risponde...h bisogno di aiuto il manuale della lavatrice Atlantic graciosa 2 o non so magari non mi arrivano i messaggi vi lascio la mia email francescapirillo@virgilio.it grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2021 (modificato) È vietato accodarsi ad altre discussioni , ho visto che ti sei accodata sempre ad altre discussioni . Apri una tua discussione , Spiegando cosa effettivamente vuoi sapere visto che sul fronte vi sono segnati tutti i programmi e la temperatura . Modificato: 25 aprile 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati