Cutuliscia56 Inserito: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2020 Salve. Questa autoradio all'improvviso ha smesso di funzionare regolarmente. Il volume non regola. Non si riesce a selezionare la sorgente tipo radio oppure chiavetta USB. Ho provato a resettare dal pulsantino ma non cambia nulla. Ho pulito i contatti dello sportellino e provato con il tester il funzionamento dei vari pulsantini.Sembrerebbero ok. Cosa posso controllare ulteriormente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 (modificato) questo è il SM,magari ti dà un aiuto. Sicuramente si è impallato il firm o qualche pulsante è in dispersione e inibisce gli altri Modificato: 5 ottobre 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cutuliscia56 Inserita: 5 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 Non riesco a scaricare SM Quale procedura devo seguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 clicchi su Sm, spunti "non sono un robot" e premi download,dopo pochi secondi ti appare il link per il download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cutuliscia56 Inserita: 8 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2020 Non riesco a scaricare SM Quale procedura devo seguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cutuliscia56 Inserita: 8 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2020 Ho scaricato SM, ma non è servito a nulla. Come faccio a caricare il firmware di questo apparecchio. Ho cercato sul sito ufficiale Sony ma non ho trovato nulla. Potreste procurarmelo e spiegarmi la procedura? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati