harl Inserito: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2007 ragazzi un aiuto per favore...............devo fare una modifica su un display omron nt2s-sf122b-ev1, ma non riesco a collegarmi col pc per programmarlo.dal sito omron ho scaricato ntxs 3.0 e ho seguito i collegamenti del manuale 2-3-5 con 2-3-5 ma ho anche provato 2-3-5 con 2-3-9 ma il risultato non cambia non riesco a collegarmi, se qualcuno sa come gli sarei grato grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgnauz Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 Anche io ho avutoo lo stesso problema con quel pannello, e dopo lunghi consulti con il tecnici Omron, siamo giunti alla conclusione che il software presente all'interno del pannello non era stato sviluppato con NTX.Quindi ho installato un altro sofware per svilutto pannelli, di cui ora non ricordo il nome, e con quello sono riuscito a collegarmi e a scaricare il sorgente dal pannello.Il software in questione dovrebbe essere Omron NT2S....fammi sapereCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harl Inserita: 14 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2007 niente da fare neanche con quel software, la cosa è strana i due pannelli uno èmontatao sulla macchina e funziona ...................................penso che il problema sia nel collegamento a questo punto, solo che ho letto e riletto i cavi dovrebbero essere 2-3-5- con 2-3-9.per alimentarlo è collegato a un cpm2a sia nxsche nt2s mi danno errore di comunicazione.ora mi faccio un cavo 9 pin con connettori cosi scelgo il collegamento, ma la cosa è molta strana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati