Tiberio98 Inserito: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2020 ciao ho questo televisore in riparazione. audio presente sempre immagine intermittente. su che zona posso intervenire ?? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 Sei stato troppo vago, spiega meglio questa immagine intermittente e che verifiche hai eventualmente fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiberio98 Inserita: 5 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 retroilluminazione OK mi da quel senso come se non arrivasse tensione giusta sui led nel pannello allego una foto della scheda alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiberio98 Inserita: 5 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 (modificato) vorrei sapere le tensioni di riferimento da trovare su CNL802 la morsettiera che va dalla scheda alimentazione verso il pannello dei led Modificato: 5 ottobre 2020 da Tiberio98 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 Scusami ma non riesco a capire quale sia il tuo problema, se la retroilluminazione è ok allora i led e le tensioni sul connettore CNL802 sono sicuramente corrette. Ma se ti spieghi meglio forse possiamo darti una mano a risolvere, quando va via l'immagine a intermittenza è perchè si spegne la retroilluminazione? Vedo che sei un radioamatore, pure io lo sono da più 40 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiberio98 Inserita: 6 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2020 (modificato) Buongiorno allora appena accendo la televisione lo schermo rimane nero e la retroilluminazione si accende a intermittenza. Audio sempre presente là retroilluminazione si accende e spegne di continuo Modificato: 6 ottobre 2020 da Tiberio98 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 6 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2020 Hai sicuramente un problema sulle strisce led, prova a staccare il connettore che dal modulo di alimentazione alimenta la Mainboard e dai tensione, controlla se la retroilluminazione continua ad accendersi ad intermittenza, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiberio98 Inserita: 6 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2020 a quanto devono essere alimentate le strisce led ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2020 5 minuti fa, Tiberio98 ha scritto: a quanto devono essere alimentate le strisce led ? Non c'è una tensione fissa,dipende dal numero di strisce e da come sono collegate. In ogni caso l'alimentatore va in protezione se non rileva il giusto assorbimento di esse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiberio98 Inserita: 6 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2020 Quindi deduco che siamo le barre led a fare queste pazzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati