sgnauz Inserito: 12 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2007 .....perchè mi dice che il percorso di installazione e' troppo lungo.il SO e' windows XP prof., e il pc e' un notebook acer....Qualcuno di voi ha mai incontrato lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2007 Il percorso di installazione e' solo la cartella di destinazione dove verranno scritte le informazioni del programma.Di default dovrebbe essere : C:/Programmi/.....Lasciagli usare la sua di default.Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgnauz Inserita: 13 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 Il problema e' proprio questo....io non cambio nulla dal default.....ma non si installa.....e nemmeno se dacartella di default la faccio piu' corta....un vero mistero.....e ho gia' provato su due PC diversi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice_Boccia Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 Vediamo se la mia esperienza può esserti di aiuto,dopo due giorni ci sono riuscito in questo modo, tasto dx su risorse del computer , avanzate, clicca su variabili di ambiente, nella finestra variabili di sistema doppio click sulla riga Path. Taglia ed incolla in qualche file quello che c'è dentro salva installa l'applicazione, ripeti i passaggi di prima ed aggiungi a quello che trovi nel path tutta la stringa precedente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Vicenzino Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2007 Sempre se ti puo' essere d'aiuto. controlla le richieste di rsview come sistema operativo. Io ho avuto problemi ad installare RsNetworks in un notebook con win2000, mentre su winxp gira tranquillamente. Controlla sopratutto le versioni si Service pack che hai in windows e quelle richieste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati