RobyboR Inserito: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2020 Buonasera a tutti. Dopo circa 2 mesi di inattività ho riacceso la lavastoviglie. Inizia il programma di risciacquo, carica l'acqua, resta ferma per diversi minuti senza che le pale girino, dopodiché scarica l'acqua e finisce. In pratica non girano le pale che spruzzano acqua. Ho aperto anche a metà ciclo e l'acqua c'era... forse ne ha caricato poca? A qualcuno è già successo? Riiscite a daiutarmi? Grazie, Roby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 Cerca di capire se la pompa comunque muggisce. Se non hai i programmi automatici e il motore non è comandato dall'inverter, potresti avere il motore (magnetico) bloccato o sboccolato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 Si credo proprio che ci sia da controllare il motore lavaggio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobyboR Inserita: 6 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2020 Vi ringrazio dei suggerimenti... Soluzioni proposte? Conviene chiamare un tecnico? O cambiare direttamente la lavastoviglie? Ha circa 3/4 anni, mi spiacerebbe buttarla, anche perché usata veramente poco. La precedente è "morta" dopo quasi 20 anni... Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2020 Intanto metti in pratica i suggerimenti e vedi che motore è montato e se fosse bloccato ecc . Se non te la senti chiama un tecnico , fai come meglio credi . Tu ha esposto delle problematiche e noi ti abbiamo risposto su dove iniziare il controllo , poi il resto lo devi fare tu . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobyboR Inserita: 6 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2020 Grazie ragazzi. Gentilissimi... Per queste cose sono abbastanza negato quindi... domani chiamiamo il tecnico! Grazie ragazzi. Gentilissimi... Per queste cose sono abbastanza negato quindi... domani chiamiamo il tecnico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2020 Non riuscirò mai a capire perché si vuole spendere molto buttando tutto, quando basta intervenire sul "poco" salvando il buono, e risparmiando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati