frigorifero samsung Inserito: 6 ottobre 2020 Segnala Inserito: 6 ottobre 2020 (modificato) buongiorno, il 24 agosto ho comprato un frigorifero Samsung con dispenser acqua e ghiaccio.Il dispenser ghiaccio non funziona.Ho chiamato XXXXX di XXXXXX ho comprato il frigo il quale mi ha passato il numero verde che mi ha detto che il ghiaccio devo usarlo almeno tre volte al giorno perchè non si intasi il dispenser dicendomi pure che un intervento del tecnico sarebbe stato a pagamento!.....Io con i precedenti frigoriferi non ho mai avuto questi problemi e con un costo di euro 1.649.00 presumevo di comprare un ottimo prodotto.Sono basita Il precedente frigorifero era AEG durato 12 anni ma non dovevo ricordarmi di levare il ghiaccio 3 volte al giorno! A voi le conclusioni Ornella Modificato: 6 ottobre 2020 da Alessio Menditto Eliminato nomi di negozi
Alessio Menditto Inserita: 6 ottobre 2020 Segnala Inserita: 6 ottobre 2020 Ornella ho eliminato i nomi perché non si può farli, detto questo penso che chi ti ha risposto sul levare il ghiaccio tre volte al giorno non sappia nemmeno di essere al mondo, per quello che riguarda l’uscita a pagamento è una antipatica questione molto frequente.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora