CARLMAR Inserito: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2007 salve, qualcuno mi puo dare una mano per il software vt win per programmare i pannelli esa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARLMAR Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 avrei bisogno il programma.. ho una cersione sotto dos e su xp non gira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 Credo che sia meglio contattare la ESA: sul sito, nella pagina "Contatti" troverai l'indirizzo ed il numero di telefono.In alternativa puoi chiedere al tuo fornitore in zona se puo' fare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rinaldo69 Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2007 IN FUNZIONE DELLA VERSIONE CHE HAI , TI TROVI CON DUE POSSIBILITa' 1) installare un vecchio os sul tuo pc Type W98-IIed2) prima di lanciare o installare il vt win clicca con il destro da Xp e attiva la compatibilità verso un altro Os W95,W 98, NT4 ,W2000iln questo mpdo il tuo pc parrtirà nell' os di compatibilità desiderata , e ti assicuro che funziona anche con la prima versione di vt-win p.s. se lavori con un progetto recente non è compatibile con vecchie versioni Buon lavoro ... Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati