CARLMAR Inserito: 15 ottobre 2007 Segnala Inserito: 15 ottobre 2007 salve, qualcuno mi puo dare una mano per il software vt win per programmare i pannelli esa
CARLMAR Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 avrei bisogno il programma.. ho una cersione sotto dos e su xp non gira
Cristina Fantoni Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 Credo che sia meglio contattare la ESA: sul sito, nella pagina "Contatti" troverai l'indirizzo ed il numero di telefono.In alternativa puoi chiedere al tuo fornitore in zona se puo' fare qualcosa.
rinaldo69 Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 IN FUNZIONE DELLA VERSIONE CHE HAI , TI TROVI CON DUE POSSIBILITa' 1) installare un vecchio os sul tuo pc Type W98-IIed2) prima di lanciare o installare il vt win clicca con il destro da Xp e attiva la compatibilità verso un altro Os W95,W 98, NT4 ,W2000iln questo mpdo il tuo pc parrtirà nell' os di compatibilità desiderata , e ti assicuro che funziona anche con la prima versione di vt-win p.s. se lavori con un progetto recente non è compatibile con vecchie versioni Buon lavoro ... Rinaldo
Messaggi consigliati