c.cuciniello Inserito: 6 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2020 (modificato) Salve, ho un problema con una candy grand O comfort: dopo aver avviato un lavaggio anche a 40 gradi, la lavatrice si blocca e rimane come con la spia acquaplus che lampeggia 7 volte. Ho pulito il filtro e controllato visivamente la meccanica ma non riscontro evidenti anomalie. Cosa può essere? Modificato: 6 ottobre 2020 da c.cuciniello Maggiori dettagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2020 Ciao e benvenuto. Ho rititolato la discussione con un titolo consono anzichè il nome che avevi scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2020 Se l’oblò si blocca in chiusura controlla le spazzole sul motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 Ciao. Com'è finita, hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati