Franco Leone Inserito: 7 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2020 Salve, Vorrei un informazioni ho una caldaia riello 24Kis 3s e ha un problema, quando apro l'acqua calda dopo un po va in blocco e a volte e' capitato che è saltato il salvavita adesso quando apro va sempre in blocco ma non salta la corrente ho controllato il flussostato dell'acqua e quello dei fumi c'è continuità poi ho notato che quando apre l'acqua la pompa non parte mentre al riscaldamento parte la pompa ma va lo stesso in blocco il flusso dell'acqua è sufficiente, sta anche a pressione. Mi sapete dire qual'è il problema non vorrei che fosse la scheda . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 controlla il ventilatore estrazione fumi se parte ,se non si avvia hai un blocco ma non ci indichi il codice di errore, vai sul manuale e controlla la lista degli errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palazzo30 Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 ciao, la caldaia non ha il display digitale e quella classica quindi non posso vedere l' errore, comunque ho staccato i cavi dal ventilatore dei fumi e l'ho messo direttamente alla corrente funziona bene quindi non saprei cosa fare ..... (poi una domanda se fosse il termostato di sicurezza cioè 100 non fa saltare la corrente perchè quello va a 12 volt o sbaglio ? e poi non riesce ad arrivare a temperatura perche scatta prima?) ho cambiato anche la pompa dell' acqua, ma il problema c'e sempre ho pensato la scheda madre spero di no, .....ma, per controllare il termostato 100 per testarlo si vede staccando lo spinotto, se c'e continuità sui poli del termostato limite cioè 100 vuoldire che sta in corto o sbaglio .....? grazie ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palazzo30 Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 (modificato) ciao, ADPI59 comunque sono io sempre io franco XXXXX, lo di palazzo YYYYT 30 ho fatto un po di confusione .non so come funziona questo programma spero che puoi darmi qualche consiglio in piu ..... Modificato: 13 ottobre 2020 da Alessio Menditto Eliminato dati sensibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 Franco ho eliminato cognome e via, non si possono mettere dati sensibili, se vuoi scrivigli un messaggio privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati