PippoDMG86 Inserito: 7 ottobre 2020 Segnala Inserito: 7 ottobre 2020 (modificato) Salve Un Amico sbadatamente innestando il cavo hdmi nel Ingresso 2 ha forzato più del dovuto è ha spezzato il connettore della mainboard. Avendone a disposizione un altro Ingresso, ho provveduto a staccare del tutto il connettore dalla scheda, pensando che hdmi 1 funzionasse. E Invece non va. Quindi la soluzione piu breve e sostituire la scheda Madre "Mainboard". Mi e sorto un dubbio per la compatibilità della scheda basta che effettuo la ricerca in base al codice in alto, quello contrassegnato con il quadrato in blu per intenderci. Grazie mille Modificato: 7 ottobre 2020 da PippoDMG86
VERGHI1 Inserita: 7 ottobre 2020 Segnala Inserita: 7 ottobre 2020 Fai ricerca con il Codice EAX................. Se trovi qualcosa fornisci anche il modello del tv e la sigla del pannello
PippoDMG86 Inserita: 7 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2020 (modificato) Quindi Posso Ricercarlo Tramite Codice EAX65388005, il modello del tv e il seguente 47LB561V, tramite questi posso andare?. Modificato: 7 ottobre 2020 da PippoDMG86
3kek1 Inserita: 9 ottobre 2020 Segnala Inserita: 9 ottobre 2020 (modificato) Ho avuto per le mani una scheda con connettore dissaldato pure io, scagionando il tuo amico ti dico che alcune schede LG sono progettate male come dimensioni e posizione dei conn. hdmi, per quello si staccano. Fallo presente a un centro assistenza e digli che te l'ha fatto notare uno che ripara TV, chissa' mai.. digli che il perno di appoggio invece che rientrare sulla scheda finisce di poco fuori.. Modificato: 9 ottobre 2020 da Martucci Ennio
Messaggi consigliati