Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

LG 47LB561V - spezzato il connettore della mainboard

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve
Un Amico sbadatamente innestando il cavo hdmi nel Ingresso 2 ha forzato più del dovuto è ha spezzato il connettore della mainboard. Avendone a disposizione un altro Ingresso, ho provveduto a staccare del tutto il connettore dalla scheda, pensando che hdmi 1 funzionasse. E Invece non va. Quindi la soluzione piu breve e sostituire la scheda Madre "Mainboard". Mi e sorto un dubbio per la compatibilità della scheda basta che effettuo la ricerca in base al codice in alto, quello contrassegnato con il quadrato in blu per intenderci. Grazie mille

Scheda Tv2.jpg

Modificato: da PippoDMG86

Inserita:

Fai ricerca  con il Codice EAX.................

Se trovi qualcosa fornisci anche  il modello del tv e la sigla del pannello

Inserita: (modificato)

Quindi Posso Ricercarlo Tramite Codice EAX65388005, il modello del tv e il seguente 47LB561V, tramite questi posso andare?.

Modificato: da PippoDMG86
Inserita: (modificato)

Ho avuto per le mani una scheda con connettore dissaldato pure io, scagionando il tuo amico ti dico che alcune schede LG sono progettate male come dimensioni e posizione dei conn. hdmi, per quello si staccano. Fallo presente a un centro assistenza e digli che te l'ha fatto notare uno che ripara TV, chissa' mai.. digli che il perno di appoggio invece che rientrare sulla scheda finisce di poco fuori..

Modificato: da Martucci Ennio