Lenin7368 Inserito: 8 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2020 Salve ho bisogno di aiuto, ho un rotor 2 fili ho messo la batteria nuova e ho provato a farlo funzionare ma noto che quando la cornetta e agganciata entra in funzione il display con il conteggio dei soldi d accetts monete mentre alzando la cornetta di stacca come se riagganciassi, fa le funzioni invertite, da dire che non è collegato alla linea telefonica, forse e x questo? Ho un modem Tim ma pur collegandolo non mi da linea ma solo ronzii, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asp Inserita: 8 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2020 (modificato) Ciao @Lenin7368, hai effettuato la procedura di attivazione del rotor 2F? Comunque sospetto che, anche riuscendo a fare funzionare il telefono, non riusciresti a comporre i numeri. Il modem Tim credo non supporti la composizione decadica, vedi QUI (si parla di modem fastweb, ma il problema è lo stesso). Modificato: 8 ottobre 2020 da asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenin7368 Inserita: 8 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2020 E come si fa la procedura di attivazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asp Inserita: 9 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2020 Così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenin7368 Inserita: 10 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2020 Grazie proverò appena possibile e ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati