Giuse87a Inserito: 8 ottobre 2020 Segnala Inserito: 8 ottobre 2020 Salve a tutti, ho un problema al quanto insolito con la mia smart tv akai4329m acquistata da poco in un noto supermercato della mia zona. I canali rai non hd(1 2 3) si cancellano da soli e ho scoperto che il problema si presenta quando vado a selezionare alcuni canali secondari(ad esempio Italia53, e tanti altri). Quindi il classico LCN che non va. Ho provato a eliminare i programmi in questione, ma poco dopo ritornano da soli e il problema si ripresenta. Cosa posso fare per togliere questo conflitto e non dover rifare per l ennesima volta la ricerca dei canali? Grazie mille.
snipermosin Inserita: 8 ottobre 2020 Segnala Inserita: 8 ottobre 2020 Premesso che l'argomento non c'entra con gli impianti d'antenna (visto che è un problema di software), ti consiglierei di rifare la scansione e togliere la ricerca automatica dei nuovi canali.
3kek1 Inserita: 23 ottobre 2020 Segnala Inserita: 23 ottobre 2020 Non puoi provare a fare un reset ai valori di fabbrica?
Messaggi consigliati