losoconzo Inserito: 8 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2020 Buonasera amici del forum Vi chiedo un piccolo aiuto se qualcuno di voi sa' più di me... in parole povere questo televisore ha la scheda di alimentazione guasta , effettuando la ricerca guasti mediante multimetro ho notato un corto circuito su un oscillatore posto sul primario con serigrafia u201. Il problema è che sul corpo di questo integrato con contenitore sot26 vi è riportata questa sigla 273151 e non sto riuscendo a trovare nulla tranne in un solo sito in Cina Ma io dico è possibile che questo codice si riferisca a un'altra sigla? Inserisco pure il nome della scheda di alimentazione ER979H Grazie per l'attenzione. Dimenticavo eventualmente che qualcuno possiede lo schema elettrico è ben accetto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni-S Inserita: 27 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2022 Buon giorno, per caso è riuscito a risolvere? Ho più o meno lo stesso problema con la stessa scheda.. magari ha qualche suggerimento per me. Non esce la tensione che alimenta i led della retroilluminazione. grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2022 purtroppo sono tv senza alcuna documentazione tecnica,che forse nemmeno i CAT autorizzati hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati