carminerossi Inserito: 8 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2020 Un saluto a tutto lo staff , dopo circa 4 mesi ho riacceso la mia asciugatrice indesit idca 845a , e mi sono accorto che la pompa di scarico acqua parte all'accensione dell'asciugatrice e non si arrresta mai . Ho fatto un controllo sui relè della scheda elettronica , li ho smontati e provati uno ad uno e risultano tutti funzionanti.Chiedo gentilmente se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se riesce a darmi un aiuto . Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2020 8 minuti fa, carminerossi ha scritto: Chiedo gentilmente se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se riesce a darmi un aiuto . Grazie . Galleggiante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carminerossi Inserita: 8 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2020 ciao no , il galleggiante funziona , ho staccato la spina e il micron non ha problemi. Se lascio solo attaccato la spina sulla pompa lei parte . sia sulla spina del galleggiante e quella della pompa entrambi non collegate hanno tensione di circa 5 v . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carminerossi Inserita: 10 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2020 Buona sera a tutti .qualcuno gentilmente può darmi un aiuto a capire il mio problema con l'asciugatrice ? Non so se è un problema della scheda elettronica o di un sensore che causa il problema ,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clmmcl Inserita: 2 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2021 Buongiorno carminerossi, ho lo stesso modello di asciugatrice e lo stesso problema: dopo aver pulito il circuito di carico acqua verso la vaschetta, ho notato che la pompa va sempre, appena l'asciugatrice parte. hai per caso risolto o capito perchè? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carminerossi Inserita: 6 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2021 Buongiorno scusate del ritardo , problema risolto in quanto è normale che la pompa gira in continuo per tutto il ciclo dell'asciugatura, il galleggiante serve soltanto se la pompa non riesce a portare l'acqua alla vaschetta , quindi quando il livello si alza il galleggiante sale fino a far scattare il micron che manda in blocco l'asciugatrice dopo qualche minuto, con la spia vaschetta acqua piena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati