Patrizio Cuscito Inserito: 9 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2020 Buongiorno a tutti, finalmente mi sono deciso a montare una pompa di calore per far funzionare il mio impianto a pavimento radiante. Credo che questo sia il posto giusto per chiedere consigli poichè almeno nella mia zona di professionisti competenti sulle PDC ancora non riesco a trovarne. Vi spiego brevemente come è strutturata la casa: - 2 Piani per un totale di 117mq di Impianto Radiante - Impianto Radiante Giacomini Pannello R979 e Tubi R996 - Inpianto Fotovoltaico da 6,9Kw - Impianto Canalizzato aggiuntivo al piano superiore per raffrescamento (usato egreggiamente anche per il riscaldamento) - Camino piano inferiore usato per riscaldamento. - Scaldino di emergenza da 100lt per ACS (Al momento usato giornalmente) - Potenza Contatore ENEL 5Kw (Non ho GAS allacciato quindi l'intera casa deve funzionare solo a corrente) Finalmente ho raggiunto un budget minimo per poter montare una PDC e mettere finalmente in funzione l'impianto radiante e produrre ACS. Vorrei consigli su marche, modelli di caldaie, se preferibile monoblocco o no. Insomma illuminatemi se potete. Al momento mi hanno proposto una PDC Baltur e una Saunier Duval. Grazie e scusate per la lunghezza del post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati