batterio Inserito: 9 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2020 (modificato) Salve a tutti ho questo tv che avrebbe bisogno di un aggiornamento di software , con precisione è un TELEFUNKEN MOD. 32182b29c10 u-led all'interno monta una main vestel la solita 17MB82-1a con questi altri codici sul connettore cam. Ho cercato dappertutto ma nulla da fare anche sul sito ufficiale telefunken. Grazie anticipatamente a tutti . Modificato: 9 ottobre 2020 da batterio non riuscivo a caricare l'allegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2020 prova qui ma devi superare un esamino prima di scaricare il firm,usa il traduttore di google se non conosci il russo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 9 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2020 Perchè vuoi aggiornare il software? Hai qualche malfunzionamento? Ti posso passare qualcosa ma mi devi dire cosa c'è che non va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batterio Inserita: 13 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 Chiedo scusa nel ritardo delle risposte al mio quesito. Comunque la tv presenta lo schermo buio con retro pannello acceso e audio presente. Il problema è sorto con il video che appariva e spariva, oppure ritardava ad uscire poi è scomparso definitivamente. Grazie e mi scuso ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 Alimentazione pannello assente. Armati di schema e analizza la main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batterio Inserita: 14 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2020 Ok Grazie MisterTv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati