batterio Inserito: 9 ottobre 2020 Segnala Inserito: 9 ottobre 2020 (modificato) Salve a tutti ho questo tv che avrebbe bisogno di un aggiornamento di software , con precisione è un TELEFUNKEN MOD. 32182b29c10 u-led all'interno monta una main vestel la solita 17MB82-1a con questi altri codici sul connettore cam. Ho cercato dappertutto ma nulla da fare anche sul sito ufficiale telefunken. Grazie anticipatamente a tutti . Modificato: 9 ottobre 2020 da batterio non riuscivo a caricare l'allegato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2020 Segnala Inserita: 9 ottobre 2020 prova qui ma devi superare un esamino prima di scaricare il firm,usa il traduttore di google se non conosci il russo
Videotecnico Inserita: 9 ottobre 2020 Segnala Inserita: 9 ottobre 2020 Perchè vuoi aggiornare il software? Hai qualche malfunzionamento? Ti posso passare qualcosa ma mi devi dire cosa c'è che non va.
batterio Inserita: 13 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2020 Chiedo scusa nel ritardo delle risposte al mio quesito. Comunque la tv presenta lo schermo buio con retro pannello acceso e audio presente. Il problema è sorto con il video che appariva e spariva, oppure ritardava ad uscire poi è scomparso definitivamente. Grazie e mi scuso ancora.
mistertv Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Inserita: 13 ottobre 2020 Alimentazione pannello assente. Armati di schema e analizza la main.
Messaggi consigliati