Filippo Liviero Inserita: 18 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 Buonasera, non riesco a trovare nessuno, avete un nominativo di un tecnico onesto che faccia riparazioni su idrosplit anche con pezzi usati? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 Filippo almeno dicci in che città sei...poi tieni d’occhio la posta perché queste informazioni non si possono fare in pubblica, per cui aspettiamo la città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo Liviero Inserita: 18 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 Padova, la mail ce l'avete? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 Si è la posta di plc forum, non la tua che non si può pubblicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo Liviero Inserita: 18 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 Domanda stupida, dove vedo la posta di PLC Forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 Io uso il cell non so dove l’hai tu, comunque dovrebbe essere in alto a destra vicino alla lente d’ingrandimento, oppure clicchi sul tuo nome e vedi se c’è il simbolo di una busta, quella è la posta, cerca bene la trovi sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo Liviero Inserita: 18 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 Al momento non la vedo, ma compare solo se ho posta o è presente di default? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 C’è sempre, cerca a modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2020 Purtroppo io da moderatore la casella postale non l’ho dove l’hanno gli utenti, non riesco a sapere dove l’hai tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo Liviero Inserita: 19 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2020 trovata la posta ma ancora nessun messaggio: .! se qualcuno conosce un bravo tecnico per riparazione idrosplit grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati