maxriparo Inserito: 9 ottobre 2020 Segnala Inserito: 9 ottobre 2020 Salve devo comprare una cornetta comelit 2606 sapete qualche sito dove posso acquistarlo? grazie a tutti della disponibilità
ROBY 73 Inserita: 9 ottobre 2020 Segnala Inserita: 9 ottobre 2020 Ciao maxriparo, 58 minuti fa, maxriparo ha scritto: sapete qualche sito dove posso acquistarlo? So che è un po' scontata come risposta e comunque di certo non vuole essere scortese, ma cerca quello dove riesci a spendere meno. Qui nel forum è vietato postare link commerciali ed i professionisti che lo frequentano non acquistano il materiale in rete, ma presso rivenditori / grossisti autorizzati.
maxriparo Inserita: 9 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2020 Salve....lo so ma non riesco ha trovarlo in rete...lo devo acquistare per il mio vicino magari qualche indicazione mi sarebbe utile Io ho risolto vedi post precedenti 2406w grazie
Livio Orsini Inserita: 9 ottobre 2020 Segnala Inserita: 9 ottobre 2020 Hai già un'altra discussione aperta, continua con quella.
Messaggi consigliati