skyhell Inserito: 9 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2020 (modificato) Salve, purtroppo non riesco a trovare il problema, la tv non da segni di vita, lampeggia soltanto il led del ricevitore ir ho controllato l'alimentatore ed è ok, la retroilluminazione ok, rimane da controllare solo la scheda madre che ad occhio non ha nessun componente bruciato qualcuno ha i valori di riferimento? qualche consiglio inoltre volevo chiedere cosa sono quei componenti simili a led ma che non si illuminano: Modificato: 9 ottobre 2020 da skyhell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 sulla main c'è poco da controllare se non gli integrati stabilizzatori. Potrebbe essere anche un problema di firmware corrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyhell Inserita: 12 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2020 Il 11/10/2020 alle 06:58 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: sulla main c'è poco da controllare se non gli integrati stabilizzatori. Potrebbe essere anche un problema di firmware corrotto ho fatto il reset dell' eeprom ma nulla , ho la pennetta usb con il firmware ma se lo collego non succede nulla come potrei risolvere? grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 credo più ad un guasto hardware sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati