pescatori Inserito: 29 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2007 Ciao a tutti,vorrei se possibile creare in una pagina creata con InTouch, un menu a tendina tipo Windows; sapreste dirmi se c'è qualche ActiveX che fa al caso mio, ed eventualmente come si gestisce?Grazie.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fortun Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Ciao spero che non sia troppo tardi ma c'è una libreria che fà al caso tuo con un esempio già implementato,cerca il file WWCntx32-80.zip nel sito wonderware.Se hai problemi a trovarlo te lo posso inviare via mail.Fammi sapere se ti serveCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fortun Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Ciao esiste una libreria che fà al caso tuo cin un piccolo esempio applicativo.Cerca il file WWCntx32-80.zip nel sito wonderware.Se hai problemi a trovarlo te lo posso inviare via mail.Fammi sapere se ti serve.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 6 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2007 Ciao,grazie per il suggerimento.Provo a cercare il file sul sito Wonderware; se per caso non lo trovassi te lo chiederò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati