francesco58 Inserito: 9 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2020 (modificato) Buonasera a tutti, l’asciugatrice, comprata 3 anni fa, da alcuni giorni fa un forte rumore come si può notare nel video allegato Questo rumore si sente dopo circa 15 minuti dall'avvio. Il carico non è normale. Mettendo in pausa e spostando i capi il rimorso sparisce per alcuni minuti ma poi riprende. Sospettando che fosse la cinghia l’ho aperta per capire ma non sono riuscito ad individuare la causa. La puleggia non è visibile e facendo ruotare il cestello non si nota attrito. Ringrazio sin d'ora chi volesse aiutarmi o darmi consigli. Magari ha affrontato lo stesso problema. Non sono un esperto ma ho fatto qualche riparazione alla mia lavatrice e alla mia lavastoviglie. Mai ad una asciugatrice. https://drive.google.com/file/d/15jhtIJ0pmJoP00X43RUDS9JZtgK4VOk9/view?usp=drivesdk Grazie in anticipo Francesco Modificato: 9 ottobre 2020 da francesco58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2020 Ciao. Posta anche il modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco58 Inserita: 10 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2020 10 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: Ciao. Posta anche il modello. EDPEG45A1ECO https://drive.google.com/file/d/19c1oSwOnaDAafssRbRPcuWGGCpp_BLlv/view?usp=drivesdk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...