Vai al contenuto
PLC Forum

Free 100 Shoots Ocx Demos - Create,Read & Update xls tables

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

post-103388-0-99049700-1389201164_thumb.

post-204316-0-54775100-1389189987_thumb.

N.b.: non so perche' i files che ho allegato, dopo il download non si riescono ad scomprimere... cio' provato tante volte ma non ci riesco..

Modificato: da Savino

Inserita:

Io li ho unzippati regolarmente, devo provare a ri-zipparteli con winrar e inviarteli?

Ciao

Inserita:
Io li ho unzippati regolarmente, devo provare a ri-zipparteli con winrar e inviarteli?
Ciao lucios.. no, va bene cosi'...ieri avevo capito che era un mio problema, visto che altri ragazzi c'erano riuscito a scaricare senza inconvenienti.

Ti ringrazio comunque .. :)

Inserita: (modificato)

Un'altra free 100 "shots" license... piuttosto di "shoots"... non vorrei qualcuno mi si mette a disparare con gli activex :P

post-10118-0-36778100-1389206606_thumb.j

A cosa servono questi OCX ?
:D Ciao, se leggi il file allegato ReadMe, penso riesci a capire.. comunque, sono dei pulsanti che, incastronati in uno screen di un SCADA (una volta installati), spongono un canale di communicazione con un tabella Excel. Modificato: da Savino
Inserita:

Savino con quale programma li hai zippati? WINZIP 9.0 non me li apre

post-204304-0-27713200-1389219682_thumb.

P.D. : TABLE_STRING_CREATE e' stato modificato... c'era un errore sulla Var49.

Inserita:
Savino con quale programma li hai zippati? WINZIP 9.0 non me li apre
Cia Livio, la versione 8.0.. appunto ho anch'Io avuto qualche problema di incompatibilita' <_<

Inserita:

Con zipper meno conosciuti tipo "fadeout zip.it" e "7-zip" si aprono senza problemi, ma anche con tasto-destro esplora (gestione cartelle compresse di xp) non ci sono problemi. ;)

• 4 weeks later...