Vai al contenuto
PLC Forum

Free 100 Shoots Ocx Demos - Create,Read & Update xls tables

Savino

Messaggi consigliati

post-103388-0-99049700-1389201164_thumb.

post-204316-0-54775100-1389189987_thumb.

N.b.: non so perche' i files che ho allegato, dopo il download non si riescono ad scomprimere... cio' provato tante volte ma non ci riesco..

Modificato: da Savino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho unzippati regolarmente, devo provare a ri-zipparteli con winrar e inviarteli?
Ciao lucios.. no, va bene cosi'...ieri avevo capito che era un mio problema, visto che altri ragazzi c'erano riuscito a scaricare senza inconvenienti.

Ti ringrazio comunque .. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra free 100 "shots" license... piuttosto di "shoots"... non vorrei qualcuno mi si mette a disparare con gli activex :P

post-10118-0-36778100-1389206606_thumb.j

Modificato: da Savino
Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa servono questi OCX ?
:D Ciao, se leggi il file allegato ReadMe, penso riesci a capire.. comunque, sono dei pulsanti che, incastronati in uno screen di un SCADA (una volta installati), spongono un canale di communicazione con un tabella Excel. Modificato: da Savino
Link al commento
Condividi su altri siti

Savino con quale programma li hai zippati? WINZIP 9.0 non me li apre
Cia Livio, la versione 8.0.. appunto ho anch'Io avuto qualche problema di incompatibilita' <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Con zipper meno conosciuti tipo "fadeout zip.it" e "7-zip" si aprono senza problemi, ma anche con tasto-destro esplora (gestione cartelle compresse di xp) non ci sono problemi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...