Savino Inserito: 2 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2007 (modificato) N.b.: non so perche' i files che ho allegato, dopo il download non si riescono ad scomprimere... cio' provato tante volte ma non ci riesco.. Modificato: 2 novembre 2007 da Savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 3 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 Io li ho unzippati regolarmente, devo provare a ri-zipparteli con winrar e inviarteli?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 3 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 Io li ho unzippati regolarmente, devo provare a ri-zipparteli con winrar e inviarteli?Ciao lucios.. no, va bene cosi'...ieri avevo capito che era un mio problema, visto che altri ragazzi c'erano riuscito a scaricare senza inconvenienti.Ti ringrazio comunque .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 3 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 (modificato) Un'altra free 100 "shots" license... piuttosto di "shoots"... non vorrei qualcuno mi si mette a disparare con gli activex Modificato: 3 novembre 2007 da Savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 3 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 3 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 4 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 4 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Ciao Savino.A cosa servono questi OCX ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 4 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 (modificato) A cosa servono questi OCX ? Ciao, se leggi il file allegato ReadMe, penso riesci a capire.. comunque, sono dei pulsanti che, incastronati in uno screen di un SCADA (una volta installati), spongono un canale di communicazione con un tabella Excel. Modificato: 4 novembre 2007 da Savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Savino con quale programma li hai zippati? WINZIP 9.0 non me li apre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 4 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 (modificato) P.D. : TABLE_STRING_CREATE e' stato modificato... c'era un errore sulla Var49. Modificato: 4 novembre 2007 da Savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 4 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Savino con quale programma li hai zippati? WINZIP 9.0 non me li apreCia Livio, la versione 8.0.. appunto ho anch'Io avuto qualche problema di incompatibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Con zipper meno conosciuti tipo "fadeout zip.it" e "7-zip" si aprono senza problemi, ma anche con tasto-destro esplora (gestione cartelle compresse di xp) non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 30 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 New Link per scaricare gli OCX ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati