Vincenzo164 Inserito: 10 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2020 Salve a tutti, ho un problema con l'app Mikrotik che gira su IOS. La Versione dell'app è l'ultima rilasciata sull'apple store ed è la 1.2.8 In pratica quando vado sul tab DISCOVERED mi trova i miei dispositivi mikrotik, ma non posso selezionare la connessione con il MAC come avviene per la relativa app che gira su android. Non riesco a capire se sbaglio qualche configurazione oppure l'app che gira su IOS ha qualche problema. Attendo con curiosità vs esperienze. Saluti Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 10 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2020 Ma intendi accedere con MAC TELNET o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo164 Inserita: 10 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2020 Intendo quello che vedi in foto....... Questo accade con l'app android, come vedi selezionando l'oggetto con cui ti vuoi collegare, ti dà l'opportunità di connettersi con il MAC o, con l'indirizzo IP. Con l'app IOS, questo passaggio non esiste, o, io non riesco a selezionarlo....... La connessione la propone solo con l'indirizzo IP. Spero di essere stato chiaro questa volta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 10 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2020 Nelle vecchie release era così anche per Android..solo da ip...presumo che con i prossimi aggiornamenti dell'app anche su IOS ci sarà questa possibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo164 Inserita: 11 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 Ok grazie del chiarimento. Pensavo di aver commesso un errore nella configurazione dell’app. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati