ralph5000 Inserito: 10 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2020 ciao, ho preso un relè wifi con cui vorrei comandare delle lampade tramite altro relè già installato, e cioè il relè wifi darà un impulso al relè diciamo solito e questo comanderà le lampade. Il problema è che il relè wifi può scendere al massimo a 0,5 secondi di impulso (limite della programmazione) e questo tempo è ok per accendere le luci, ma non è abbastanza corto per spegnerle, essendo il relè di comando anche un dimmer. Quindi avrei bisogno di un impulso molto più breve, come quello che l'essere umano dà con i pulsanti, immagino circa 0,1 secondi. C'è qualche apparecchio che posso mettere tra il relè wifi e il relè di comando in modo da ridurre il tempo di impulso? Grazie a tutti!!! ralph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 10 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2020 Ciao ralph5000, maaaa marche e modelli / articoli precisi di entrambi i relè ce li vuoi / puoi dire o è un segreto? Non è che si possano accendere le lampade direttamente con il relè WI-FI eliminando l'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 10 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2020 togli il relè/dimmer e metti un relè passo passo, e risolvi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 17 ore fa, rfabri ha scritto: togli il relè/dimmer e metti un relè passo passo, e risolvi . immagino che non voglia rinunciare alla possibilità di regolare la luminosità dai pulsanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph5000 Inserita: 13 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 ciao, scusate per risposta tardiva, speravo che il forum mi mandasse una notifica di eventuali vostre risposte.... allora: On 10/10/2020 at 9:09 PM, ROBY 73 said: Ciao ralph5000, maaaa marche e modelli / articoli precisi di entrambi i relè ce li vuoi / puoi dire o è un segreto? Non è che si possano accendere le lampade direttamente con il relè WI-FI eliminando l'altro? relè di comando già installato e funzionante: finder 15.91.8.230.0000, è un dimmer relè wifi da installare: sonoff 4chr3 non posso eliminare il finder: il sonoff non ha un ingresso per comando via pulsanti On 10/10/2020 at 9:13 PM, rfabri said: togli il relè/dimmer e metti un relè passo passo, e risolvi . vero, ma non vorrei rinunciare a dimmer On 10/11/2020 at 2:16 PM, hfdax said: immagino che non voglia rinunciare alla possibilità di regolare la luminosità dai pulsanti. esatto grazie a tutti per altri suggerimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati