MarioBm Inserito: 10 ottobre 2020 Segnala Inserito: 10 ottobre 2020 Buonasera, ho acquistato una caldaia a condensazione immergas con annesso termostato car v2. premetto di essere completamente impedito a riguardo, ma non riesco ad impostare la temperatura. io vorrei avere una temperatura standard in casa (19/20°) facendo si che il riscaldamento si accenda quando la temperatura scende al di sotto a prescindere dal giorno o dall'ora. Ho letto e riletto il libretto delle istruzioni ma non riesco ad impostare questa opzione. È fattibile con questo termostato? o devo per forza impostare giorno ed ore? grazie mille
BADPI59 Inserita: 10 ottobre 2020 Segnala Inserita: 10 ottobre 2020 se vai a pag.10 del manuale che ti ho allegato,hai la descrizione completa del termostato ti consiglio di impostare l'ora e il giorno,poi lo metti in modalità manuale con il tasto 10 e regoli la temperatura ambiente a tuo piacimento con i tasti 11e12,questo non prima di aver regolato sulla manopola 7 la temperatura sanitaria e sulla manopola 8 la temperatura massima della caldaia in riscaldamento attenzione alla temperatura del riscaldamento se hai un impianto a pavimento,non superate la temperatura di mandata consigliata dal tuo termotecnico per non danneggiare l'impianto CAR_V2-1038958.pdf
MarioBm Inserita: 11 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2020 ciao grazie per la risposta. ho provato ma ho notato che appena imposto la modalità inverno parte il riscaldamento (termosifoni) a prescindere se è impostato manuale o automatico ( in automatico era un orario in cui sarebbero dovuti essere spenti) non si spengono. ho dovuto rimettere la modalità estate per far spegne.
BADPI59 Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Inserita: 11 ottobre 2020 ma che temperatura hai impostato sul display del termostato, portala a 5° e vedi se parte ancora la caldaia, devi premere il tasto a dx - ripetutamente per abbassare la temperatura
MarioBm Inserita: 15 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2020 ho fatto un reset, adesso va. l'unico problema è che adesso la temperatura di mandata è poi bassa(49-50°) di quella impostata (65°). di conseguenza i termosifoni sono sempre tiepido c'è un modo per sistemare?
Messaggi consigliati