Werner Inserito: 14 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2007 Salve, in un vecchio PC con MS Windows 3.11, ho un vecchio scada che addirittura va, in maggioranza, sotto DOS.Ogni tanto lo devo usare per fare delle piccole modifiche.Per non tenere tutto il PC, avevo pensato di mettere l'hard-disk in un case esterno USB, ed avviare il mio PC portatile (HP Compaq nc6320) con il disco USB, visto che il bios lo supporta.Purtroppo, all'avvio il disco non viene riconoscuto ed il PC si avvia normalmente con il S.O. del suo HD.Potrebbe funzionare questo sistema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Inserita: 14 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2007 (modificato) Premetto che io per situazioni del genere utilizzo Virtual PC 2007, programma windows liberamente utilizzabile...Per quanto riguarda la tua scelta è fattibile, ti consiglio di documentarti attraverso la rete su come preparare lka chiavetta, per quantoriguarda il funzionamento delle chiavette USB ricordati che solo da 2000 e XP i driver erano integrati nel sistema operativo.Qui di seguito trovi un link per i settaggi del bios.SuggerimentoIn bocca al lupo.BR1 Modificato: 14 novembre 2007 da Bruno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 14 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2007 windows non puo' essere avviato da un HD usbciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 16 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 Anchio uso virtual PC (2004) per versioni che girano bene con Win 98, ma era per utilizzare una installazione gia' esistente e non facile da rifare.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati