Hahael Inserito: 10 ottobre 2020 Segnala Inserito: 10 ottobre 2020 Sera ho un problemino Impianto bticino my home scs Al quadro ho 4 attuatori BMSW1003 che mi comandano luci giorno notte ed esterne La programmazione verrà effettuata prossimamente via PC Sto facendo dei test e premendo un pulsante singolarmente sul attuatore mi funziona tutto Succede che premo il primo pulsante del attuatore si accende la luce,premo il secondo pulsante si accende la seconda luce e si spegne la prima e via dicendo Questo per tutti gli attuatori Riesco quindi per ogni attuatore a lasciare accesa una luce per quanto tempo voglio A volte e non capisco il perché, riesco ad accendere tutti i pulsanti di tutti gli attuatori insieme senza che si spenga quello precedentemente premuto Le luci rimangono accese per circa 1 minuto dopo di che si spengono tutte insieme quasi di botto Come mai mi succede questo? Sono quasi sicuro al 100% sia di non avere mischiato neutri perché non mi scattano i relativi differenziali sia di non superare il carico visto che ogni attuatore non ha più di 3 lampada per ogni pulsante
Hahael Inserita: 11 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2020 Sono quasi sicuro al 100% sia di non avere mischiato neutri perché non mi scattano i relativi differenziali sia di non superare il carico visto che ogni attuatore non ha più di 3 lampada per ogni pulsante Può essere che succeda questo solo perché non è stato ancora programmato?
Hahael Inserita: 14 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2020 Sono quasi sicuro al 100% sia di non avere mischiato neutri perché non mi scattano i relativi differenziali sia di non superare il carico visto che ogni attuatore non ha più di 3 lampada per ogni pulsante Può essere che succeda questo solo perché non è stato ancora programmato? Ho chiamato l assistenza e mi han risposto che è normale fino a che non viene programmato
Messaggi consigliati