zanellatofabio Inserito: 15 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2007 Ciao a tutti , vi espongo questo mio problema con wincc flex 2005 sp1 hf7 :un progetto realizzato solo alcuni mesi fa e installato su un tp177a 6av6 642-0aa11-0ax0 E-stand 10 è funzionante :dalle informazioni nel pannello si leggedevice tp177aflash size 4mbbootloader 1.8bootloader date 2006-11-10image 01.02.00.02_01.02ORA : questo progetto deve essere riutilizzato pari pari per un nuovo tp177a 6av6 642-0aa11-0ax0 , la siemens ci manda il pannelo con l' E-stand 12e dalle informazioni nel pannello si leggedevice tp177aflash size 4mbbootloader 1.8bootloader date 2006-11-10image 01.03.00.01_01.01Col wincc flex il download si interrompe col messaggioInfo : Con il tipo di trasferimento selezionato il pannello operatore collegato non supporta la versione '13'. Il software del PC supporta solo pannelli operatore fino alla versione '12'. E adesso che si puo' fare ?Qualcuno di voi sa se si puo' aggiornare l'elenco dei pannelli nel wincc ( tipo il catalogo Hw del Simatic manager )P.s. ho ricevuto da Siemens l'upgrade al Wincc flex 2007 ma per ora non vorrei installarlo visto i problemi letti nei post di altri utenti del forumpreferisco aspettare come detto anche da altri e lo lascio nel cassetto con la su bella chiavetta usb ...Grazie per eventuale risposta , ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 15 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 ho ricevuto da Siemens l'upgrade al Wincc flex 2007 ma per ora non vorrei installarlo visto i problemi letti nei post di altri utenti del forumcredo invece che ti tocca proprioAd esperienza personale non ho avuto alcun problema nell'installare il 2007 ( solo benefici )CiaoLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 15 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 Puoi fare in downgradew del pannello reinstallando l'immagine del firmware.Vai in progetto>trasferimento>aggiorna firmware e selezioni l'immagine 1.2 per il pannello TP 177 a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 15 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 ok , ho fatto come ha suggerito Rimonta e poi il successivo download del progetto e' andato a buon fine .Un grazie e ciao a Rimonta e Luca . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati