Xxxxbazookaxxxx Inserito: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2020 Salve a tutti,dopo 10 anni in cui ho cercato di contribuire come meglio ho potuto è per me arrivato il momento di lasciare attivamente il forum,colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff per avermi sopportato per così tanto tempo (ho 0 punti avvertimento,praticamente un mio record personale 🙂) e tutti gli utenti attivi soprattutto nella sezione climatizzazione con cui per anni ci siamo confrontati e abbiamo imparato l’uno dall’altro (o almeno io l’ho fatto in più occasioni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 We Mauro !!!!! E che è questo saluto improvviso ? 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 (modificato) mah!! infatti qualcuno ti ha offeso🤔 Modificato: 11 ottobre 2020 da sergio1289 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 4 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: che è questo saluto improvviso ? Ultimamente mi riesce difficile scrivere o caricare allegati da iPhone e ogni risposta mi porta via troppo tempo,sarò solo meno attivo,non mollo,(vi devo controllare 😁) poi se fra qualche aggiornamento del forum la fluidità migliora sarò lieto di tornare più spesso ma non mi va di dare mezze risposte a utenti in difficoltà o di andare a cercare in internet allegati da poter postare che invece sono già in mio possesso,mi prende troppo tempo. 4 ore fa, sergio1289 ha scritto: qualcuno ti ha offeso No tranquillo di solito è il mio tono che viene interpretato come offensivo,non il contrario 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 Scusami , ma allora non vedo la necessità di questo "saluto " . Tutti fanno questo sali e scendi di presenze , dovuti a svariati motivi , Spero che i tuoi si sisolvano quanto prima e ritorni ad allietarci con la tua sempre gradita presenza sul forum . A presto , Stefano . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati