Vai al contenuto
PLC Forum

Saluto e ringrazio

Xxxxbazookaxxxx

Messaggi consigliati

Xxxxbazookaxxxx

Salve a tutti,dopo 10 anni in cui ho cercato di contribuire come meglio ho potuto è per me arrivato il momento di lasciare attivamente il forum,colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff per avermi sopportato per così tanto tempo (ho 0 punti avvertimento,praticamente un mio record personale 🙂) e tutti gli utenti attivi soprattutto nella sezione climatizzazione con cui per anni ci siamo confrontati e abbiamo imparato l’uno dall’altro (o almeno io l’ho fatto in più occasioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
4 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

che è  questo saluto improvviso ? 

Ultimamente mi riesce difficile scrivere o caricare allegati da iPhone e ogni risposta mi porta via troppo tempo,sarò solo meno attivo,non mollo,(vi devo controllare 😁) poi se fra qualche aggiornamento del forum la fluidità migliora sarò lieto di tornare più spesso ma non mi va di dare mezze risposte a utenti in difficoltà o di andare a cercare in internet allegati da poter postare che invece sono già in mio possesso,mi prende troppo tempo. 

4 ore fa, sergio1289 ha scritto:

qualcuno ti ha offeso

No tranquillo di solito è il mio tono che viene interpretato come offensivo,non il contrario 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami , ma allora non vedo  la necessità  di  questo "saluto " .

Tutti  fanno questo sali e scendi di presenze  , dovuti a svariati  motivi ,

Spero che i tuoi si  sisolvano   quanto prima e ritorni  ad allietarci con la tua  sempre gradita presenza   sul forum .

A presto , Stefano .

Link al commento
Condividi su altri siti