Etrusca Inserito: 15 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2007 Salve a tutti, siamo alla disperata ricerca del software di programmazione del tastierino Omron OEE-I MMI 05.Qualcuno saprebbe aiutarci?? Dirci dove è possibile scaricarlo,.... se è possibile.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciy60 Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2008 Sono nelle stesse condizioni Hai trovato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenigata Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 I tastierini OEE-I MMI 05 sono della EFA automazione.Io ne ho appena mandato uno in riparazione.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcyl Inserita: 12 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2008 Ho il software per programmare l'mmi05 ,e' in versione dos ma funziona tranquillamante sotto xp.Se non l'hai ancora trovato te lo posso spedire via mail . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Etrusca Inserita: 13 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2008 (modificato) Fantastico!! il mio indirizzo di posta è : ************ GrazieCiaoAttenzione: Leggere ed attenersi al regolamentoGli indirizzi email consentiti sono solo quelli del tipo xy@plcforum.itSevuoi farti inviare posta contatta l'utente via MP Modificato: 13 febbraio 2008 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcylx Inserita: 17 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2008 Per etrusca ,e per gli altri che mi hanno contattato,inserite la vostra mail nel messaggio di posta vi rispediro' l'llegato con il software mmi.Dal forum ,attraverso il ink ho problemi a vedervi.Il software a' in dos,ma funziona benissimo con windowsciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati