Resiliente Inserito: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2020 (modificato) Vorrei sapere una cella di 3,5 mcubi per immagazzinare il pesce invenduto in una piccola pescheria può andar bene ,grazie. Modificato: 11 ottobre 2020 da Alessio Menditto Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 Se è una cella adatta ai pesci si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resiliente Inserita: 11 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 1 ora fa, Resiliente ha scritto: A frigorsta puoi dirmi la temperatura ideale di evaporazione per questo tipo di alimento?Volevo anche dire che l'evaporatore e' ventilato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 Non troppo bassa, non deve asciugarsi, direi con set Point di +4, attorno a -3 gradi di temperatura di evaporazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 Questo vuol dire però, te lo dico perché poi pensi funziona male, che non la puoi usare come “abbattitore di temperatura”, nel senso che una così alta temperatura di evaporatore è vero che non asciuga, ma fa scendere la temperatura molto ma molto lentamente, quindi se pensi di buttare dentro 100 chili di pesce a temperatura ambiente, prima che arrivi a + 4 gradi serve molto più tempo che se non la mettessi in una cella qualsiasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resiliente Inserita: 11 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 3 ore fa, Resiliente ha scritto: Va. Bene non si può fare iun compromesso ed evaporare a -5-6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 Io ti ho detto l’ottimale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati