Riana Inserito: 11 ottobre 2020 Segnala Inserito: 11 ottobre 2020 Salve, volevo sapere come posso cambiare la suoneria ad un citofono Urmet 1132 (o almeno credo sia questo il modello). Ha 3 tasti escluso il tastino per aprire il portone.
ROBY 73 Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Inserita: 11 ottobre 2020 Ciao Riana, 3 ore fa, Riana ha scritto: come posso cambiare la suoneria ad un citofono Urmet 1132 (o almeno credo sia questo il modello) sarebbe molto meglio vedere interno ed esterno del citofono per capire realmente se è quello e cosa bisogna fare, anche se credo che il suono provenga dall'altoparlante della cornetta perché se non sbaglio il 1132 è a chiamata elettronica. Posta le foto e poi ne riparliamo
Roberto Garoscio Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Inserita: 11 ottobre 2020 Bisogna capire se è un sistema digitale o analogico, se è 4+n o 1+n la suoneria resta quella che è perché generata dall’alimentatore, nel caso fosse digitale dobbiamo capire quale sistema è, dubito comunque sia digitale perché non sarebbe un codice 1132.
Riana Inserita: 11 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2020 Il citofono è questo, credo si possa cambiare dall’esterno perché son 2/3 giorni che ha un suono diverso, ed è stata mia figlia a toccare qualsiasi pulsante 😨
Roberto Garoscio Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Inserita: 11 ottobre 2020 Questo è un digitale, se non ricordo male devi premere e tenere premuto il tasto 6 nel mentre premendo il tasto 5 cambi sequenzialmente i 6 toni di chiamata.
Messaggi consigliati